Sei pronto per un'avventura in SUP?

MANGATA ADVENTURE mira a rendere l'avventura più accessibile a chiunque, facendo innamorare di Madre Natura le persone che vivono l'outdoor, creando, passo dopo passo, nuovi ambasciatori del nostro pianeta.

Il centro operativo di Mangata Adventure è a Tongeren, la città più antica del Belgio, ma poiché l'avventura può essere ovunque, non ci sono luoghi specifici in cui il Team di Mangata crea esperienze straordinarie. Vivere un’esperienza con Mangata ti dà la possibilità di andare all'avventura nella zona di Tongeren, o un po' oltre, o ovunque tu voglia, costruendo esperienze uniche personalizzate, basate sul loro know-how e sui tuoi sogni avventurosi.

Le principali attività che Mangata svolge sono, in primo luogo, attività in SUP, ad esempio colazione in SUP, SUP al tramonto, SUP nei fiumi, team building e attività con le scuole. Il loro obiettivo è creare un'esperienza unica.

Inoltre, si concentrano anche molto sulle micro-avventure: avventure abbastanza piccole da vivere nella natura più vicina a te.
Per questo, il team di Mangata, ha un sistema di armadietti realizzati appositamente. In breve, prenoti i tuoi materiali per l’avventura, ad esempio, un SUP, materiali per il bikepacking o molto altro. Dopo di che, ricevi un codice, ritiri i tuoi prodotti e vai all’avventura e li restituisci non appena hai terminato. Non c'è un timing rigoroso per restituire ciò che hai noleggiato. Puoi liberamente goderti il momento, la natura, gli amici e l'avventura.

Il Team di Mangata realizza anche eventi come serate cinematografiche, pulizie della costa, conferenze, momenti per riunire le persone e ispirarle a intraprendere un'avventura e innamorarsi dell’outdoor e della bellezza della natura. Attraverso questi eventi, Mangata crea una comunità di persone che hanno gli stessi obiettivi ed interessi.

Qual è la storia di Mangata Adventure? Conosciamo Wim & Evi!

Evi e Wim sono andati in vacanza in Grecia nel 2016. Quando hanno fatto snorkeling, sono rimasti molto scioccati dalla grande quantità di rifiuti lungo la costa. Hanno deciso, quindi, di agire. Dopo aver scoperto per la prima volta il Sup, questo sport è diventato lo strumento perfetto per ispirare le persone a vivere nuove avventure.

Da quel viaggio in Grecia, Wim non si è mai più fermato. Si è dedicato a contrastare l’inquinamento da plastica. Ha preso parte a due grandi eventi: nel 2017, per la prima volta in Belgio, il viaggio di 5 giorni (240 km) lungo canali e fiumi raccogliendo rifiuti di plastica e nel 2018 ha corso come Plastic Monster nella regata di SUP di Joinville-le-Pont a Parigi e ha pagaiato senza sosta per 24 ore.

Dall' amore per il paddleboarding, il team di Mangata ha sviluppato il concetto di micro-avventure come un nuovo modo per ispirare le persone a prendersi cura di Madre Natura.

Scopri di più su Mangata Adventure sui loro canali social e non perdere l'occasione di vivere un'incredibile avventura con Wim ed Evi!

www.mangata-adventure.com

Telefono: ±32486221589

Email: info@mangata-adventure.com

Facebook: mangata adventure

Instagram: mangata_adventure

By Stefano Bellomo